Il Mastino

Centro della Sicurezza

Antifurto - Antintrusione

null

Per proteggere la vostra casa esistono oggi diverse soluzioni; sistemi di antifurto, cablati o wireless (senza fili), composti da sistemi di rilevazione a contatto magnetico per porte e finestre (protezione perimetrale) e sensori infrarossi o a ultrasuoni (per gli ambienti interni). Per l’esterno sensori a tenda, doppio infrarosso passivo e doppia tecnologia e barriere stagne garantiscono una protezione completa del tuo giardino/veranda e dei tuoi spazi esterni.

Videosorveglianza

null

I sistemi di videosorveglianza vengono raggruppati in 2 grandi categorie: gli impianti a circuito chiuso che prevedono il passaggio di cavi e quindi un’installazione più complessa ma molto stabile e i sistemi WIFI di ultima generazione, semplici ed intuitivi che offrono grandissime possibilità di personalizzazione. Quest’ultimi sono generalmente “fai da te” e quindi non richiedono la presenza di tecnici specializzati.

Domotica

null

I sistemi domotici hanno letteralmente conquistato il mercato! Con un semplice tocco su comandi dedicati o smartphone oggi si è in grado di comandare una caldaia, accendere le luci del giardino, spegnere climatizzatori e ovviamente anche in tema di sicurezza la domotica la fa da padrone… alzare o abbassare le tapparelle di casa o semplicemente chiudere cancelli automatici, rispondere al citofono anche quando non si è in casa… insomma tutto a portata di click.

6600

REATI OGNI GIORNO

277

OGNI ORA

500

FURTI AL GIORNO

1

QUANDO SIAMO IN CASA

Innovazione è il nostro secondo nome

Siamo costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e di sistemi sempre più evoluti da sottoporre a vecchi e nuovi clienti che come noi amano restare aggiornati sulle ultime novità in tema di Sicurezza.

News

Risultati Incredibili!

AJAX System - il sistema di sicurezza wireless più premiato in Europa

Nessun cavo, nessun problema. Sistema di sicurezza wireless per la massima protezione. Ajax è intelligente, affidabile, e dal ritmo veloce. Reagisce solo a pericoli reali, non a falsi allarmi. Se succede qualcosa, Ajax vi comunicherà in un lampo, aiutandovi a prevenire enormi problemi.

EZVIZ - compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa

Basta il comando vocale per attivare la funzione motion della telecamera. “Hey Google, accendi telecamera” oppure Trova la skill Ezviz nell’app Alexa “Alexa, mostra la telecamera”

Il Mastino

Centro della Sicurezza

La tecnologia oggi ci permette di offrirvi la possibilità di accendere e spegnere qualsiasi dispositivo elettronico con un semplice gesto su smartphone o tablet. Potrete comandare le tapparelle o porta del garage, aprire e chiudere i vostri cancelli scorrevoli o a battente o ancora gestire da remoto serrature e accessi di hotel e agriturismi.

Controllo Accessi

Soluzioni da incasso o da esterno, mobili blindati rivestiti in legno, forniture per Hotel e Agriturismi ed ancora casseforti antirapina con temporizzatore e i contenitori segreti da incasso… speciali cassette di sicurezza nascoste dietro finte prese elettriche o attaccapanni, finti libri contenitore e finte lattine potranno custodire al meglio i vostri beni.

Casseforti

Dopo anni di ricerche e perfezionamenti vi offriamo oggi la più completa ed evoluta offerta in materia di spionaggio, dispositivi piccolissimi in grado di videosorvegliare ambienti, scovare cimici e microtrasmettitori di ogni genere, localizzare veicoli e persone, registrare suoni e conversazioni, il tutto con un team pronto ad accogliere qualsiasi richiesta.

Spionaggio

Il Mastino

Centro della Sicurezza

Perchè il Mastino?
Case senza un sistema di sicurezza 82%
Cittadini preoccupati dei furti nelle abitazioni 62%
Persone che vivono in una zona a rischio criminalità 34%
Donne che non escono di sera da sole per paura 37%

Il Mastino

Centro della Sicurezza

I Nostri Brand

20 anni di ricerca nel settore ci hanno permesso oggi il privilegio di poter collaborare con le più grandi Aziende nazionali ed internazionali. Una vastissima scelta di marchi e prodotti che hanno fatto la storia del settore Sicurezza.

it_ITItalian